Domenica, 24 Settembre 2017
CERCA
Sito
Web
Stradario
(luogo/locale/servizio/...)
rohos - usb flash drive for windows
USB key
logon
TONIGHT
TRASPORTI
SERVIZI
TURISMO
UTILITY
AREA RISERVATA
Nome utente
Password
  
 
         
TIPOLOGIA    
NOME  
 
   
Il Principe azzurro è gay
 
Il Principe azzurro è gay  
Eventi Speciali  
Indirizzo: Via dei Cappellari 93, Campo dei Fiori  
Zona: Centro  
Orario: Dal martedì al sabato ore 21.00
Domenica ore 18
 
     
 
 
  telefono
347.0840471

fax
347.
 
 
 
 

chiusura
Lunedì

 
     
 
   
 
Il "Campo d'Arte" a Campo dei Fiori, inizia la sua attività a Maggio 2007 e funzionerà sia come teatro, ospitando varie compagnie, che come scuola di recitazione, canto, danza, ecc.

L'inaugurazione è fissata per domenica 13 maggio e dal 15 al 27 andrà in scena il primo spettacolo.
Si tratta de "Il principe azzurro è gay" di Graziella Salerno, commedia tutta al femminile con Rita Gianini, Graziella Salerno, Francesca Venturi che torna in scena dopo il grande successo di pubblico della stagione 2005/2006.

Immerse in un'atmosfera da cartone animato, con colori acidi, tre donne si incontrano per andare ad un matrimonio. Lo spettacolo si svolge, un 'ora prima dell'evento, nel salotto di Gloria, una delle protagoniste. Un'ora in cui le paure, i fantasmi, i sogni delle tre donne, animeranno i preparativi, rendendolo un matrimonio fuori dal comune. Un atto unico esilarante, giocato su tre personaggi al limite tra la realtà ed il grottesco. La trasformazione di una semplice commedia quotidiana in un concentrato di ironia con un ritmo incalzante, che fino all'ultimo non lascia presagire l'epilogo. Uno spaccato autoironico sulle relazioni,sulla difficoltà di diventare grandi e sulla paura di restare sole.

Questa creazione, tutta al femminile riserva al principe azzurro l'unico ruolo, importante ma fittizio, di musa ispiratrice.

Lo spettacolo, inizialmente autoprodotto, ha ottenuto un successo superiore alle aspettative suscitando l'interesse di testate nazionali e l'impegno della casa di produzione.

Per informazioni:

www.ilprincipeazzurroegay.it
3881106537 - 3881106583

Teatro "Campo d'arte"
Via dei Cappellari , 93
Tel.347.2926032

Dal martedì al sabato ore 21.00
Domenica ore 18 - Lunedì chiuso

Costo biglietti: 10 euro

Ufficio Stampa
Giuliana Meli
Tel. 347/0840471
gmeli77@hotmail.com
 
     
   

Il lavoro di redazione è stato effettuato scrupolosamente e per pura passione si declinano pertanto eventuali responsabilità su ogni errore di sorta.