Martedì, 15 Ottobre 2019
CERCA
Sito
Web
Stradario
(luogo/locale/servizio/...)
rohos - usb flash drive for windows
USB key
logon
TONIGHT
TRASPORTI
SERVIZI
TURISMO
UTILITY
AREA RISERVATA
Nome utente
Password
  
 
Crostini bianchi  
 
 
E' un piatto caratteristico del giorno di Natale. Anticamente le donne, sotto la guida della massaia, la moglie del capofamiglia, preparavano questo antipasto come preludio di un pranzo succulento.
Tempo: pochi minuti
Ingredienti:

50 grammi di burro; 6 acciughe salate; dodici capperi; dodici fettine di pane casereccio raffermo.

Esecuzione:
Spalmare le fettine di pane col burro, diliscare le acciughe, avvolgere un cappero con un filetto e depositare nel crostino. Il pane, se gradito può essere arrostito in bianco, cioè a fuoco dolce per non prendere colore.
 
 
In questo box avrete i consigli dell'esperto per gli abbinamenti di vino o bibite. La sezione sarà on line al più presto, tornate a visitarci!
 
I consigli sugli alimenti che riguardano la ricetta selezionata: come scegliere il prodotto migliore, come conservarlo, dove comprarlo. Presto on line!
 
Come utilizzare gli utensili da cucina, quali sono le caratteristiche, gli strumenti indispensabili per tutti i cuochi provetti! Presto on line!
 
Quel tocco in più, l'ingrediente da aggiungere a seconda dei gusti, il segreto per rendere la ricetta particolare. Presto on line, tornate a visitarci!
 
Il lavoro di redazione è stato effettuato scrupolosamente e per pura passione si declinano pertanto eventuali responsabilità su ogni errore di sorta.
Antipasti
Minestre e zuppe
Primi piatti
Secondi di carne
Secondi di pesce
Secondi a base di uova
Pizze e focacce
Piatti unici
Contorni
Dolci
Condimenti
Araba
Cinese
Messicana
Giapponese
Spagnola
Greca
Marocchina
Natale
Capodanno